COME ORDINARE
Come posso effettuare un acquisto su Isolas.it?
Di seguito sono descritti tutti gli step necessari per effettuare un acquisto:
- scegli i prodotti che desideri acquistare.
- seleziona la quantità desiderata.
- clicca sul pulsante “AGGIUNGI AL CARRELLO”.
- clicca sull’icona del carrello in alto a destra e sul pulsante “CASSA” per completare l’acquisto.
- se hai già effettuato la registrazione accedi al tuo account oppure effettua la registrazione. Scegli il metodo di Pagamento e conferma l’acquisto.
- il sistema ti indirizzerà verso la pagina di pagamento su PayPal dove potrai effettuare il pagamento in tutta sicurezza.
- riceverai una mail di conferma dell’ordine (se non la ricevi controlla nella posta indesiderata). L’e-mail di Conferma Ordine contiene tutti i dettagli del tuo Ordine: il numero dell’Ordine, le informazioni sui Prodotti, i prezzi, l’indirizzo di spedizione, le spese di spedizione, ecc.
Come faccio a registrarmi?
Effettuare la registrazione è semplice e sicuro, ti basterà inserire una sola volta i tuoi dati per essere registrato ed effettuare gli acquisti successivi in pochi click!
Inserisci i tuoi dati: nome, cognome, via, comune, provincia codice postale e telefono. Questi dati servono per effettuare la spedizione e poterti contattare per eventuali segnalazioni.
Inserisci i dettagli per il login: indirizzo e-mail e password. Questi dati ti serviranno per accedere al tuo profilo e poter visualizzare queste sezioni:
- i miei ordini – qui trovi lo storico dei tuoi ordini con tutti i dettagli
- i tuoi dati di profilo – qui puoi modificare o aggiornare i dati inseriti durante la registrazione
- gestisci i tuoi indirizzi.
- cambia password – ti permette di modificare la password inserita in fase di registrazione
I prezzi includono l’IVA?
Si, i prezzi sono comprensivi di IVA. Quindi non devi aggiungere nulla al prezzo che vedi.
É possibile modificare o cancellare un ordine?
Solitamente non è possibile modificare o cancellare un ordine. Comunque sia, ti invitiamo a contattarci alla nostra email per poter risolvere il problema nel migliore dei modi.
A chi posso rivolgermi per problemi con un acquisto o prodotto o per presentare un reclamo?
Scrivi a isolasofficial@gmail.com, solitamente rispondiamo entro 24H (giorni lavorativi).
Le descrizioni dei prodotti e i prezzi indicati sono precisi?
Facciamo del nostro meglio per garantire che le informazioni sui prodotti siano precise e aggiornate. Non possiamo tuttavia assicurare che non saranno presenti errori nella descrizione e/o nel prezzo dei Prodotti, o che i Prodotti saranno sempre disponibili qualora tu desiderassi effettuare un Ordine per acquistarli.
Ci riserviamo il diritto di modificare le informazioni sui Prodotti visualizzate sul nostro Sito, compresi i prezzi, le descrizioni e la disponibilità. Tali modifiche comunque non avranno effetti sugli Ordini per i quali ti abbiamo già inviato un’e-mail di Conferma dell’Ordine.
CONSEGNA & SPEDIZIONI
Chi effettua le spedizioni in Italia?
Gli ordini effettuati vengono spediti tramite i nostri Corrieri Espresso di fiducia.
Quando saranno consegnati i prodotti?
I tempi sono da calcolare dal momento in cui il pacco lascia i magazzini. Generalmente ci possono volere dai 3 ai 4 giorni lavorativi. I sopracitati tempi di consegna sono comunque indicativi e possono variare per fattori non dovuti alla nostra volontà (maltempo, scioperi, …).
Quanto costano le spedizioni?
I costi di spedizione sono evidenziati esplicitamente al momento di effettuazione dell’ordine e puoi trovarli anche nella pagina dedicata (Spedizioni). Essi variano in base all’ammontare dell’ordine e del peso. Le spedizioni per l’Italia sopra i 129 euro di spesa sono gratuite.
Manca un articolo nell’ordine ricevuto.
Le spedizioni di ordini che contengono più di un prodotto potrebbero essere spediti in più pacchi; perciò se hai ricevuto solo parte di un ordine è probabile che il pacco restante arrivi nei giorni subito successivi. In ogni momento comunque puoi segnalarcelo mandando una mail a isolasofficial@gmail.com, solitamente rispondiamo entro 24H (giorni lavorativi).
PAGAMENTI SICURI
Procedura di pagamento
Quando procedi al pagamento puoi scegliere tra il servizio Paypal, Stripe oppure puoi decidere di fare un Bonifico.
Se decidi di effettuare il pagamento tramite Paypal, il sito dopo che avrai selezionato la modalità si collegherà automaticamente a Paypal:
- Se hai un conto PayPal clicca su “accedi”
- Oppure inserisci i tuoi dati e i dati della carta con cui vuoi procedere al pagamento
Come posso pagare i prodotti?
Puoi pagare tramite Paypal o le carte di credito dei circuiti:
- VISA
- MASTERCARD
- Carta Aura
- Discover
- American Express
- Maestro
In alternativa puoi sempre decidere di pagare effettuando un Bonifico. (Gli estremi bancari li troverai nella mail di riepilogo che riceverai dopo aver effettuato l’ordine).
Come funziona il pagamento con Carta di Credito?
Puoi pagare con Carte selezionando la modalità Paypal o l’alternativa Stripe (sistema anch’esso facile e sicuro da usare).
Come funziona il pagamento con Paypal?
Quando procedi al pagamento il sito si collega a Paypal, ti basta cliccare su “accedi” per completare il pagamento direttamente con PayPal.
Sicurezza
Paypal è il metodo di pagamento più utilizzato online ed è considerato uno dei più sicuri. É uno dei pochi servizi con il quale è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito o bancomat, basta inserire email e password.
Stripe è considerata una delle migliori alternative e sulla quale puoi fare affidamento al 100%.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati e all’adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.