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Politica dei Resi e Recesso

  1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.
  2. In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
  3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Isolas tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo:

Via Liguria 26 – 08028 Orosei (NU)

  1. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.
  2. La merce dovrà essere rispedita a:

Via Liguria 26 – 08028 Orosei (NU)

  1. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
  2. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.
  3. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di Isolas sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005:

    – ordine di prodotti da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura
    – ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
    – ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
    – ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

  4. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.
  5. Difetti di conformità: Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. In caso di difetti di conformità di Prodotti, il Cliente dovrà contattare immediatamente Isolas all’indirizzo e-mail isolasofficial@gmail.com o al numero di telefono 3501505684. Isolas una volta verificato il difetto di conformità, potrà procedere alla sostituzione oppure ad una consona riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti, se non denuncia a Isolas  il difetto di conformità entro il termine di 3 giorni dalla data in cui ha scoperto il difetto.
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