ITALIA: SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA 99,00€

English EN German DE Italian IT Polish PL
English EN German DE Italian IT Polish PL

Resi

Il diritto di recesso per il consumatore.

Il Diritto di Recesso: informativa.

Il Diritto di Recesso consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro quattordici giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità, proprio come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99 ove rientrano ovviamente anche gli acquisti effettuati via Internet. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.

l diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

– ordine di prodotti da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura
– ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
– ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
– ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

Difetti di conformità.

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. In caso di difetti di conformità di Prodotti, il Cliente dovrà contattare immediatamente Isolas all’indirizzo e-mail [email protected] o al numero di telefono 3501505684. Isolas una volta verificato il difetto di conformità, potrà procedere alla sostituzione oppure ad una consona riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti, se non denuncia a Isolas  il difetto di conformità entro il termine di 3 giorni dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Torna su
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages